lunedì 14 maggio 2012

Festa della mamma

Oggi non è una domenica come tutte le altre,oggi è "La festa della mamma"!!!
Stamattina, nonostante fossimo andati a letto tardi, mi sono dovuta alzare presto,perchè il piccolo Optimus è un bambino mattiniero!!! Lui è ancora l'unico dei due autobot a parlare in maniera comprensibile al resto del mondo e di conseguenza l'unico a sapere la "poesia".
Devo ammettere che è stato emozionante, sia sentire la poesia sia vedere il meraviglioso disegno che ha fatto solo per me, "mamma, ti ho fatto un disegno da femmine!!!" Si perchè lui disegna treni, vulcani ed ultimamente velieri piarata quasi mi dimenticavo del periodo Concordia e Titanic,dove tragedie navali ci inabissavano la casa!
Anche se è un quasi cinquenne maschilista,adora pasticciare e per renderlo felice basta un pò di pasta frolla... e come per magia ecco pronta la nostra crostata...ovviamente gluten free.
La crostata di fragole è d'obbligo!!!
Oggi è stato un giorno emozionante anche per una mia cara amica,erano sei anni che aspettava di poter diventare mamma e oggi,emozionatissima ha dato a tutti la lieta notizia... Aspetta...ben tre bebè!!!
Avete capito bene,tre piccole pesti tutte insieme!!! Una gravidanza col botto!
Ma oltre ad essere mamma, sono anche figlia,quindi un pensiero vola alla mia mamma,donna stupenda,forte  con un immenso cuore e come dice Optimus, la stella più brillantissima nel cielo...
Ti voglio bene....

Nessun commento:

Posta un commento