domenica 19 maggio 2013

Ve l'ho già detto?



Ve l'ho già detto che il 25 sarò a Milano al Quanta Village per il social family day?
Io in realtà mi sento un pò come un pesce fuor  d'acqua, si perchè non è che sia proprio una mamma blogger, sono un pò improvvisata, arrangiata!
Perchè ci vado? Vorrei cercare di capirci qualcosina in più, cercare di carpire segreti alle professioniste! E poi queste sono occasioni che ti capitano una sola volta!!! Sarebbe un peccato farsele sfuggire!!
E poi per questi due giorni ho fatto shopping convulso, perchè forse non lo sapete, ma come madrina del FattoreMamma Award 2013 ci sarà Carla Gozzi di Real Time.
Che cos'è il FattoreMamma Award 2013? Bè, cliccate sul link, è in pò complicato da spiegare...
Vi dicevo dello shopping convulso... Ho girato mezza Puglia, bè qualcosina l'ho trovata, certo non sarà da guardaroba perfetto, ma la colpa non è certo mia o dei miei gusti, ma della rayanair  e dei suoi limiti ai bagagli, 10 kg al massimo! 
Mi dite voi in DIECI kg che ci metto? Ah, perchè non vi ho detto che nei DIECI kg è compresa la borsa tracolla!!!! HELP ME!!!!!
Senza considerare questo tempo pazzerello che mi pone di fronte ad un dilemma, scarpa aperta o scarpa chiusa?
Scusate è che sono in piena crisi esistenziale, avete letto il link del FattoreMamma Award e volete sapere del mio progetto? Bene, faccio parte di un' associazione, le womam, un progetto nato da delle mamme per le mamme e per i loro piccoli se vi va votateci e venite a conoscerci... Incrociamo le dita e aspettiamo la partenza...

1 commento:

  1. Ciao. Che invidia!!! IO che con un semplice treno regionale in 50 minuti arrivo a Milano, non sarò all'evento di Venerdì e Sabato perchè lavoro.. Ci tenevo particolarmente perchè sono nuovissima nel campo Blog e mi dispiace un sacco.. Divertiti anche per me! Ps: Visto il tempo qui da noi ti consiglio scarpa chiusa e vestita a cipolla.. Mai fidarsi del Tempo!

    RispondiElimina