giovedì 10 ottobre 2013

Una bella giornata...









Il mio più che un post, potrebbe essere un bollettino di guerra!
Negli ultimi giorni non ricordo più quante lavatrici ho fatto, quante pipì ho raccolto, quanta popò e quanto vomito!!! Ho rischiato di essere internata!!
Vi riepilogo solo la giornata di ieri, sveglia ore 6 causa letto zuppo di pipì, si perchè Megatron mi ha bagnato non solo le lenzuola,ma anche il cuscino, due coprimaterasso e la trapuntina fresca di lavanderia. Ok, tanto è una bella giornata, c'è il sole due lavaggi e tutto si sistema, penso tra me e me, nel frattempo preparo Optimus lo porto a scuola. Megatron è pronto per l'asilo, giubottino, foulard, cappellino due colpetti di tosse, che sono 15 giorni che ci perseguita e...blah vomita l'invomitabile. Ok,tanto è una bella giornata lo lascio a casa e magari ci facciamo due passi per fargli prendere un pò d'aria. Nel frattempo faccio un caffè, mi devo riprendere un pò e magari aspetto così prima della passeggiatina stendo un pò di roba, accendo la TV così lui si distrae un pò.
Che profumino, il caffè è pronto,mentre lo sorseggio vedo il piccolo che improvvisa uno strano balletto...un'improvvisa luce mi si accende... Merda ( è propio il caso di dirlo ), si è proprio cacca e se la tiene senza batter ciglio nella mutandina!!! Non una parola, solo un balletto! Ok, tanto è una bella giornata, una doccina veloce e e e col cazzo ( scusate,ma quanno ce vò ce vò!!! ) che è una bella giornata!!!
E ditemi voi se non ero in guerra....

Nessun commento:

Posta un commento