giovedì 14 novembre 2013

Stamattina...


 E' da stamattina che ci penso, da quando ho visto quel profilo!
Ma come si fa, sono bambini!!!
Stamattina, come ogni mattina ho acceso il telefono e fatto un giro veloce sui vari social tra questi anche Instagram Molti sono i miei contatti e con loro anche le instamamme ed è lì che ho visto una foto che diceva di segnale un profilo. Ho subito intuito che si trattava di qualcosa che aveva a che vedere con la pedofilia. Ne ho sentito parlare tante volte nei Tg, a volte ho cercato di immaginare come potessero essere queste foto o che cosa si potesse provare a guardarle, ma non ci sono mai riuscita, anche perchè ho due figli e il solo pensiero che qualcuno... Blà non ci voglio neanche pensare!!! Ma stamattina purtroppo la realtà mi è saltata in faccia come se mi fossi spiaccicata di faccia contro un muro alla velocità del suono!!!
Per bloccare un utente su Instagram devi comunque accedere al suo profilo e poi segnalarlo e così è stato. Non vi dico lo schifo che ho visto mi è venuto quasi il vomito, oltre alla pelle d'oca, bimbi di tutte l'età sia in foto che in video.
Fermiamoli! Io mi unisco alle Instamamme e chiedo anche avoi di farlo.Uniamoci e lottiamo contro questi mostri schifosi. Segnaliamo qualsiasi profilo o sito contenente immagini o filmati di questo tipo!
                                                   NO ALLA PEDOFILIA!!!!
Questo il link della Polizia Postale a cui segnalare qualunque cosa: https://www.commissariatodips.it/collabora.html  
oppure potete contattare il nuovo profilo su Instagram sempre delle  instamamme  oppure scrivere a instamammefermiamoli@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento