mercoledì 12 febbraio 2014

Io festeggio il 14 Febbraio


E' inutile far finta di niente, lo sanno anche i polli che vivono nell'aia di fronte casa che venerdi' e' San Valentino!!! Ma poi dico io che male ha fatto sto' povero Santo che pure martire fu?!
Ci sono post su tutti i blog dal consiglio per il regalo perfetto all'outfit giusto passando per il printable lovvoso, fino ad arrivare al biscottino confezionato con fiocchetti e cuoricini, però tutti negano di festeggiarlo. Tutti pronti con la solita frase fatta che ci si  deve amare ogni giorno non solo il 14 Febbraio. Io non lo trovo scandaloso festeggiare questo giorno, scambiarsi cioccolatini o se le finanze lo permettono,anche un bel regalino! Ok, c'è del consumismo sotto, ma trovatemi voi una festa non consumistica. Io provo tanta nostalgia per gli anni che furono dove aspettavo con ansia l'arrivo del mitico Bacio Perugina, dal fan che a volte c'era e molte volte no! Ma avevo molte amiche fighe che mi passavano i loro cioccolatini.  Io trovo questa festa anche come una scusa magari per cucinare qualcosa di carino, magari il suo piatto preferito,o perchè no trovare un pò di tempo per noi, magari anche solo per un abbraccio un pò più lungo visto la corsa e la fretta di ogni giorno! E poi vorrei vedere la faccia di chi inorridisce davanti a tutte ste "smancerie" se quel giorno il proprio Valentino si presentasse con un anello Tiffany!!!
Nel frattempo Ho deciso il menù per venerdì, come primo pennette alla boscaiola, di secondo scaloppine di pollo con fugnhi e come dolce, cuori di cioccolato.
Per cena credo proprio che impasterò un pò di pizza con i miei cuccioli... 
Vi lascio con una canzone magari da aggiungere alla play list di San Valentino, Serenata Rap...

Nessun commento:

Posta un commento