mercoledì 29 febbraio 2012

Cuore di mamma...

Ieri sera,mentre gli mettevo il pigiama, Optimus mi spara una delle sue domande... "mamma perchè tu ti sei vestita (a Carnevale ) da pupazzo di neve?".
Partiamo dall'inizio : faccio parte di una associoziane di mamme,  Womam e quest'anno hanno organizzato una sfilata di gruppi mascherati a tema. In origine i gruppi dovevano essere 4 con i vari sottogruppi ma poi se ne sono formati solo tre.

C'erano la Primavera con le Farfalle,le Coccinelle ed i Fiori poi le Carte francesi con i vari Picche,Fiori,Quadri e Cuori,compresi di re e regine, i Puffi con tutto il villaggio e poi ci doveva essere l' Inverno con i fiocchi di neve e i mitici Pupazzi di neve.
Secondo voi mio figlio con tutti sti gruppi che cosa mai poteva scegliere????

Già,proprio il Pupazzo di neve!!! Ovviamente il gruppo non si è formato,ma lui testa dura ha desiso che o Pupazzo di neve o niente!!!
E così e stato.
 Quindi per ritornare alla domanda iniziale,gli ho semplicemente risposto:" Per non lasciarti solo Scintilla ho deciso di vestirmi anch'io da Pupazza..." e lui con gli occhi da gatto con gli stivali mi ha risposto " Grazie mamma..." mi sono sciolta.....

Nessun commento:

Posta un commento