giovedì 2 febbraio 2012

Metamorfosi

...Era il 1999,siamo nel 2012.........Mio dio, sono passati,non ci posso credere,13 anni!!!
Sono ancora sotto shock,13 anni. Mi viene quasi da piangere!




 In effetti a guardarlo bene è invecchiato,decisamente sbiadito,ma ne ero affezionata,faceva parte di me!
Era una cosa che andava fatta già da tempo e finalmente l'ho fatto!!!






Per essere precisi,ho fatto una "cover",in pratica ho dato nuova vita a questo tribale che mi sapeva di bozzolo,non a caso si è trasformato in farfalla.
La mia tatuatrice, Anna Tattoo è stata molto brava, ci ha messo un pò di tempo per studiare il caso ma alla fine il risultato è stato ottimo.


Queste sono tre fasi, prima...durante e dopo...
Non ci è voluto neanche tanto tempo,un'ora e mezza.


                                              In due ore c'è uscito anche quest'altro...
Una dedica alla mia mamma...


Bellissimo,ma devo ammettere un pò doloroso!!! Questi non sono gli unici tattoo che ho, ne altri due... Si dice che portare tattoo in numero pari porti sfiga, non sono molto superstiziosa,ma per quel pò ho deciso di farmene un'altro,giusto per non sfidare la sorte! Allora che ve ne pare?

Al prossimo tatto...


Nessun commento:

Posta un commento