mercoledì 29 agosto 2012

"Herdonia parlano di te!!"

" L'estate sta finendo..." Così cantavano i Righeira, infatti un'altra estate sta finendo e con essa anche tutti gli eventi. Non è che c'è ne siano stati molti,ma anche quei pochi sono finiti! O almeno così credevamo...
Si perchè ogni tanto anche questo paese ti sorprende sia nel bene che nel male!
Questa volta fortunatamente in bene... Ebbene si a sconvolgere una di queste noiose serate si fine estate sono state loro le Girls!!! On the line up   che in colllaborazione con il video maker Giorgio De Falco e la Pro Loco herdoniana hanno organizzato questo evento.

Ad aprire la serata nella suggestiva via pedonale c'è stata la sfilata delle "Girls" un gruppo di sorelle e non, con la passione per la moda che si sono autoprodotte e che hanno scelto di farsi conoscere oltre che sul web anche dal loro paese.
La cosa bella è che hanno coinvolto un pò tutti, grandi e piccini.
Un'emozione per noi mamme e per tutti i paesani.
Finita la sfilata l'attenzione si è spostata su di un video documentario che parlava di herdonia, infatti il titolo del mio post si rifà a quello.
E' stato strano vederlo e rendersi conto di non conoscere affatto le proprie radici,di guardare tutti i giorni quel panorama e in realtà non sapere cosa si sta vedendo!
E con queste perle di saggezza che vi voglio augurare una buona giornata e soprattutto ringraziare questi ragazzi per avermi reso orgogliosa del mio paese,visto che qualche ora prima non lo ero affatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento