giovedì 2 agosto 2012

E' arrivata la Nonabox

Era una fresca ed insolita mattina d'estate,io ed Optimus stavamo facendo colazione mentre il resto dell'allegra famigliuola dormiva.Io che da quando ho scelto di essere riccia la mattina mi alzo dal letto che sembro Maga Magò.... All'improvviso suonano al citofono...Per carburare devo come minimo svuotare la mia mug di latte e siccome ero a metà,ho chiesto ad Optimus di rispondere.... "mamma,hanno detto che devi scendere col culo che c'è posta da firmare!" Lascio incazzatissima la mia tazza e poco educamente riprendo il citofno e lancio un "Chi ééééééé????!!!!!!"stile Tarzan nella Savana! "Salve signora può scendere qualcuno a firmare,c'è posta!" Qualcuno,no col culo...
Alla fine ce l'ho fatta ho firmato e ricevuto il mio pacco era la nonabox.
          
La nonabox, per chi ancora non lo sapesse non è altro che una sorta di glossybox per le mamme in attesa e non...
Nella nonabox si trovano un sacco di prodotti interessanti e quasi tutti in full size e non mini, campioncini per intenderci.Sono prodotti nuovi e quasi tutti di aziende spagnole,infatti all'interno del mio box c'era un omogeneizzato alla manzana (mela). Poi c'ho trovato un simpatico cappellino nero,figo se si pensa che i colori per i bebè sono solo pastello... Coppette assorbilatte e tante altre cosine....
Stando a ciò che dicono ogni box dovrebbe arrivare in base all'età del piccolo o all'età gestazionale della mamma... La prima nona se rientri nelle prime 300 ti arriva a campione e gratis,per le altre devi abbonarti....
Bene la nona è bellissma, elegante e ricca di novità,ma il piccolo neo,almeno per ciò che mi riguarda è proprio il costo dell'abbonamento... 25€ mensili e si ragazze,con i tempi che corrono e con due figli... 25€ sono una tassa fissa,un altro sassolino da mettere nello ziano delle cose da pagare a fine mese... Bè sono sincera,nel mio zaino non ci stà!!! Grazie per avermela fatta provare....



Nessun commento:

Posta un commento