martedì 31 luglio 2012

Fai da te...


Amo molto il fai da te in effeti mi sento molto una tutto fare,adoro lavorare con le mani sin da quando ero piccolina.Per farmi stare tranquilla,mia madre mi diceva sempre che bastava un pò d'acqua e un pò di farina....
Ora uso altri materiali.... 

album dei ricordi








ferrettini in feltro
Mi piace molto sbirciare su Pinterest nella sezio DIY e Craft ci trovo tante cose interessanti ma quella di cui vi voglio parlare è una cosa che ho scoperto per caso grazie a mia zia ed un passaparola...

Il fimo... in realtà io non l'ho mai usato,ma conosco una ragazza davvero brava che realizza oggetti spettacolari... Collane, bracciali, orecchini e tante altre cose,per chi volesse dargli un'occhiata ha una pagina facebook con tutte le sue creazioni le è Lu...








Nessun commento:

Posta un commento